21-05-2019

A Cassano Magnago il concerto di Memo Remigi

Uno spettacolo per gli ospiti delle RSA Sant’Andrea di Cassano Magnago, Pineta di Tradate e Corte Cova di Caronno Pertusella.

Il 16 maggio scorso si è tenuto presso il Teatro Auditorio di Cassano Magnago, un concerto evento, organizzato da Proges, del famoso cantante e autore Memo Remigi al quale hanno partecipato anche alcuni ospiti e operatori delle tre RSA della provincia di Varese: RSA Sant’Andrea di Cassano Magnago, RSA Pineta di Tradate e RSA Corte Cova di Caronno Pertusella.

L’evento non ha tradito le aspettative dell’attesa. Sul palco anche i Viganò Brothers e Silvio Sacchi, giovane e talentuoso cantante.

Memo Remigi è entrato subito in contatto con il pubblico non limitandosi a cantare le meravigliose canzoni che hanno segnato un’epoca, ma intrattenendo la platea anche con aneddoti e simpatiche battute, confermandosi un vero e proprio showman.

Al termine dell’esibizione ha invitato sul palco tutto il personale presente (animatori, fisioterapisti, ASA, infermieri) per un corale saluto intonando “che sarà” dei Ricchi e Poveri.