02-02-2017

“La Biblioteca va al Nido”: letture animate e musicate per l'infanzia

Da Febbraio a Maggio 2017, ogni ultimo venerdì del mese, presso il Nido “Il Cucciolo”a Fontevivo, un ciclo di incontri interamente rivolti ai più piccoli.

Introdurre i bambini al mondo dei libri, incuriosendoli e stimolando in loro la fantasia e la creatività: da qui prende il via il progetto “La Biblioteca va al Nido” organizzato da Comune di Fontevivo e Proges.

Da Febbraio a Maggio 2017, ogni ultimo venerdì del mese dalle ore 15,30 alle 17,30, presso il Nido “Il Cucciolo” in via 7 F.lli Cervi a Fontevivo, si terrà un ciclo di incontri interamente rivolti ai più piccoli.

Pomeriggi dedicati a letture animate e musicate per bambini in una fascia d'età compresa tra gli 0 e 3 anni, durante i quali non solo verrà stimolato l'invito alla lettura ma anche la creatività, la socializzazione e la voglia di scoprire storie sempre nuove lasciandosi trasportare nel magico mondo dei libri.

Per l'occasione, sarà disponibile un'ampia selezione di letture per bambini da 0/3 della Biblioteca Comunale, da consultare o prendere in prestito.

Per ulteriori informazioni 0521 61 02 94

Allegati