14-02-2017

“Favolando in una Stanza”: libri musicati per i più piccoli

“Favolando in una Stanza”: il primo incontro nella nuova Biblioteca Comunale di Fontanellato sabato 18 febbraio dalle 15,00

Sabato 18 febbraio dalle ore 15,00, presso la Biblioteca Comunale di Fontanellato, prenderà vita un pomeriggio di letture animate dedicato ai più piccoli. Un momento ludico che sarà anche l'occasione per inaugurare la nuova Biblioteca Comunale, ma anche per presentare l'ampliamento della mensa scolastica.

L'incontro rientra nel ciclo di appuntamenti “Favolando in una stanza”, dedicato ai bambini dai 3/6 anni, organizzato da Comune di Fontanellato, Ludoteca “Astamblà” e Croce Rossa Italiana di Fontanellato, con il contributo di Proges.

Ad intrattenere i piccoli ospiti saranno i clown del gruppo “Gli Sregolati” della Croce Rossa, insieme al personale della Ludoteca, che organizzeranno un particolare laboratorio ludico dove i protagonisti saranno i libri. Tre le letture musicate e narrate: “Un topolino per amico”, “Caccia al topo”, “Il primo ippopotamo sulla luna”.

L'evento è ad ingresso libero e gratuito

I prossimi appuntamenti:

  • Sabato 1° Marzo 2017

  • Sabato 1° Aprile 2017

  • Sabato 6 Maggio 2017

Per Info: Biblioteca comunale di Fontanellato – via Pozzi – Fontanellato (PR) email: biblioteca@comune.fontanellato.pr.it – orari: dal lun. al ven. 15-18

Allegati