25-06-2019

8 candeline per La Casa di Iris e un nuovo sito web

Sul portale sarà possibile effettuare donazioni on line tramite il canale di Paypal

L’Hospice La Casa di Iris di Piacenza spegne otto candeline e, per l’occasione, è andato online il nuovo sito web della struttura: www.hospicepiacenza.it. Un portale dove poter trovare tutte le informazioni sulle modalità di accesso, sulla possibilità di diventare volontari, sugli eventi in programma, ma anche attraverso il quale sarà possibile effettuare donazioni on line tramite il canale di Paypal.

Il procedimento è semplice: dalla piattaforma di Paypal l’utente viene reindirizzato direttamente sul proprio conto o carta di credito per effettuare la donazione, inserendo i dati anagrafici necessari per avere la ricevuta grazie alla quale è possibile, l’anno successivo, scaricare la somma dalla Dichiarazione dei Redditi.

“Un passo importante per avvicinare ancora di più i cittadini alla nostra struttura, ad una realtà che è entrata nel cuore dei piacentini - spiega Sergio Fuochi, presidente della Fondazione “La Casa di Iris” – e non solo di chi ha avuto modo di toccare con mano la qualità dei nostri servizi per vicende personali”.