19-09-2017

Festa Multiculturale e dell’Integrazione al Villino di Ponte Taro

Sabato 23 settembre giornata di festa a “Villa Celestina Negri” di Ponte Taro: gli ospiti della struttura, gli alunni della 2F di Noceto e le loro famiglie insieme per il progetto “Noi, con Voi, Insieme”

Una giornata insieme per festeggiare un progetto speciale che, dopo i risultati ottenuti lo scorso anno, torna ancora una volta vedere protagonisti gli alunni della 2F della Scuola Media di Noceto con gli ospiti della Casa Protetta “Il Villino” e “Villa Celestina Negri” di Ponte Taro gestita da Proges.

Ragazzi e persone con disabilità mentali insieme per dialogare, socializzare e comprendere l’importanza del vivere la relazione con gli altri, anche e soprattutto attraverso concetti più che mai attuali quali Amicizia, Coraggio, Diversità, Sport e digitalizzazione dei rapporti attraverso i Social.

 L’appuntamento è per sabato 23 settembre, dalle ore 12, presso “Il Villino” e “Villa Celestina Negri”, Via Montale 4 a Ponte Taro.

La festa sarà anche l’occasione per presentare l’esito del lavoro svolto, il libro "Noi con Voi, Insieme" e il DVD quale testimonianza visiva degli incontri.

 

Allegati