Donne in corsa, verso il benessere e la tutela dei diritti

Domenica 9 ottobre a Parma, corsa non competitiva e camminata a scopo benefico.


Domenica 9 ottobre 2016 torna a Parma l’appuntamento con la manifestazione
DONNE IN CORSA VERSO IL BENESSERE E LA TUTELA DEI DIRITTI

che quest’anno giunge alla sua terza edizione dopo il grande successo delle precedenti.

L’A.P.E. Onlus, grazie al coordinamento di Forum Solidarietà (Centro Servizi del Volontariato) partecipa insieme ad altre associazioni di volontariato della città: Associazione Centro Antiviolenza, A.N.D.O.S. Parma, Centro di aiuto alla vita, Casa della giovane, Pozzo di Sicar e Futura.

L’appuntamento è in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 10.00 per trascorrere una mattinata insieme e tenere alta l’attenzione sul tema della salute della donna intesa sia come salute fisica ma anche benessere psicofisico e tutela dei diritti come ci ha ricordato anche il Ministero della Salute in occasione della prima Giornata Nazionale della Salute della Donna. alla quale l’A.P.E. ha preso parte.
Ogni associazione allestirà un punto informativo in Piazza e le volontarie saranno a disposizione di tutti coloro che desidereranno informazioni sulle loro attivà.

Le iscrizioni verranno aperte dal 10 settembre e sarà possibile effettuarle on line sul sito DONNEINCORSA, voi nel frattempo segnate la data del 9 OTTOBRE in agenda e non prendete impegni!