Toscana - Lucca
CENTRO DIURNO SETTE ARTI PIA CASA

Il Centro Diurno è un servizio semiresidenziale diurno destinato ad anziani e adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche, con diversi gradi di non autosufficienza. Il Centro Diurno contribuisce a consentire la permanenza dell’utente al proprio domicilio il più a lungo possibile, offrendo al contempo sostegno e supporto alla famiglia.
La struttura è ubicata all’interno di uno dei chiostri della RSA Pia Casa, nel centro storico della Città di Lucca. E’ disposta su un unico piano all’interno di un ampio piazzale verde fruibile dagli utenti e dispone di numerosi camminamenti e spazi ombreggiati.

PRESENTAZIONE DIRETTORE

Buongiorno, mi chiamo Calogera Fratello, ho 44 anni e lavoro con gli anziani da 20 anni. Per me in una RSA è molto importante lavorare per fornire un servizio di cura, di qualità e empatia.

SERVIZI
Centro Diurno
CARATTERISTICHE DELL'ACCOGLIENZA
Servizi Alberghieri
Giardino Privato, Ristorazione, Sanificazione avanzata tramite aerosol con nebulizzatore al perossido di idrogeno, Lavanderia
Servizi Assistenziali, Infermieristici e Riabilitativi
Attività Socio-Assistenziali, Palestra e riabilitazione, Stimolazione cognitiva attraverso l'uso di tablet e app, Accompagnamento e trasporti

Équipe Multiprofessionale composta da: Coordinatore di struttura, Responsabile attività assistenziali, Operatori Socio Sanitari, Animatore, Medico, Responsabile Attività Sanitarie, Infermieri, Fisioterapista.

Qualità della Vita
Customer experience e customer satisfaction (Laboratori di coprogettazione con i familiari per un costante miglioramento del servizio)

Animazione e terapia occupazionale comprende: Stimolazione cognitiva, Musico-terapia, Arte-terapia.

DOCUMENTAZIONE
ORARI
Orari

Dalle ore 8 alle ore 19.

RETTE E TARIFFE

CONVENZIONATI

17

ALTRE TARIFFE

NOTE Altre Tariffe

Pasto 3,10
Trasporto 2,07

INFORMAZIONI DI CONTATTO
To protect your personal data, your connection to the embedded map has been blocked.
Click the Load map button below to load the map. By loading the map you accept the privacy policy of Google.