06-04-2020

Proges per soci e dipendenti: SMA – ASSICURAZIONE EMERGENZA COVID-19

Iniziativa valida fino al 30 giugno 2020

In questo periodo di emergenza sanitaria e dubbi legati alla situazione attuale e futuro, Proges ha attivato una iniziativa speciale, dedicata a soci e dipendenti a tempo indeterminato, pensata per sostenere coloro che stanno affrontando un momento di difficoltà: SMA – ASSICURAZIONE EMERGENZA COVID-19.

Valida fino al 30 giugno 2020, questa assicurazione può essere attivata in relazione a due differenti situazioni:

RICOVERO: a seguito di positività al covid-19, e in caso di ricovero presso strutture pubbliche individuate per il trattamento del virus da parte Ministero della Salute, vengono riconosciuti 40.00 euro per ogni giorno di ricovero. Fino a un massimo di 50 giorni all’anno.

ISOLAMENTO: a seguito di positività al covid-19 e in caso di isolamento domiciliare, resosi necessario secondo le prescrizioni dei sanitari con attuazione delle disposizioni in esso contenute, vengono riconosciuti 30,00 euro per ogni giorno di permanenza presso il proprio domicilio. per un massimo di 14 giorni.

Il sussidio di isolamento domiciliare è liquidabile anche qualora il socio non abbia preventivamente subito un ricovero.

I sussidi di ricovero ospedaliero e isolamento domiciliare sono erogabili previa presentazione del referto del tampone che attesti la positività al virus COVID-19, rilasciato dalle autorità competenti su conferma del Ministero della Salute e/o dell’Istituto Superiore di Sanità.

Per info e dettagli https://bit.ly/3dZEJSj