“VILLA CELESTINA NEGRI” è una struttura socio sanitaria residenziale ed è suddivisa in tre nuclei.
Gli appartamenti protetti sono ubicati al piano zero; sono destinati ad accogliere adulti con patologie di natura psichiatrica che necessitano di essere supervisionati nelle attività di vita quotidiana e affiancati sul piano educativo. Per ogni ospite viene elaborato un piano di assistenza educativa personalizzato al fine di incrementare le abilità residue e consentire alla persona il raggiungimento di un maggiore grado di autonomia.
La struttura si affaccia sulla campagna di Noceto e tutto il complesso edilizio è circondato da un cortile esterno. La posizione è strategica e facilmente raggiungibile con ogni mezzo poichè vicina al centro di parma. A disposizione degli ospiti c’è uno spazio verde attrezzato con camminamenti, panchine e spazi ombreggiati.
PRESENTAZIONE DIRETTORE
Mi chiamo Albertella Cristina, sono specializzata in Psicologia Clinica e di Comunità. L’esperienza sul campo mi ha confermato che l’ascolto empatico e l’accoglienza sono alla base di una sensibile e umana presa in carico delle richieste di aiuto del singolo e/o del nucleo famigliare di riferimento.
Équipe Multiprofessionale composta da: Coordinatore di struttura, Responsabile attività assistenziali, Operatori Socio Sanitari, Educatore, Infermieri, Fisioterapista.
Al bisogno vengono contattati: parrucchiere, podologo
L’attività occupazionale comprende: stimolazione cognitiva, intrattenimento musicale, laboratori artistici ,giardinaggio. Palestra + accompagnamento e trasporti.
Per l’ingresso è possibile contattare direttamente la Struttura, che fornirà
tutte le informazioni e l’assistenza necessaria sia per l’ingresso come
ospiti convenzionati, sia come ospiti privati.
Le visite possono essere effettuate dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15 alle ore 18.30.
Per questioni organizzative le visite devono essere concordate con la direzione.
ALTRE TARIFFE
79,84 + 5% iva
È previsto uno sconto del 10% per i soci della cooperativa PROGES.