CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 11
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 10
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 9
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 8
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 7
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 6
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 5
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 4
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 3
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 2
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO GESTITO DA PROGES, 1
Piemonte - Cuneo
CASA DI RIPOSO SAN MICHELE ARCANGELO

La Casa di Riposo “SAN MICHELE ARCANGELO” eroga attività socio sanitarie in regime di residenzialità, in favore di persone non autosufficienti, prevalentemente anziani ultrasessantacinquenni, che devono essere aiutate nell’espletamento delle funzioni della vita quotidiana e che per essere assistite e curate necessitano di prestazioni socio – sanitarie continuative, stabilmente o temporaneamente non attuabili a domicilio.
I nuclei di degenza sono tre e condividono a scavalco, alcune delle risorse strutturali e umane. La residenza è collocata su un’altura che si affaccia sul paese di San Michele Mondovì e tutto il complesso edilizio è circondato da un ampio giardino. San Michele è un comune, situato nella parte meridionale della provincia di Cuneo, completamente immerso nelle vallate delle Alpi Marittime, in una zona di collina ed è attraversato dal torrente Corsaglia. E’ situato in una posizione strategica ed è facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

PRESENTAZIONE DIRETTORE

Mi chiamo Deborah Divulsi, lavoro nel comparto Socio Sanitario a contatto con famiglie, cittadini/utenti, aziende e servizi del territorio, da oltre 20 anni. Ho avuto modo di maturare capacità di gestione delle relazioni e delle comunicazioni sia in ambito individuale che di gruppo.

SERVIZI
Casa di Riposo RSA
CARATTERISTICHE DELL'ACCOGLIENZA
Servizi Alberghieri
Camere Singole, Camere Doppie, Reception / Customer Service (La struttura è dotata di una reception e di un servizio customer service per fornire assistenza e informazioni), Locale per il culto, WiFi, Giardino Privato, Ristorazione, Sanificazione avanzata tramite aerosol con nebulizzatore al perossido di idrogeno, Lavanderia
Servizi Assistenziali, Infermieristici e Riabilitativi
Assistenza qualificata h24, Attività Socio-Assistenziali, Supporto Psicologico, Palestra e riabilitazione, Stimolazione cognitiva attraverso l'uso di tablet e app

Équipe Multiprofessionale composta da: Direttore di struttura, Direttore Sanitario, Referente attività sanitarie, Infermieri, Referente attività assistenziali, Operatori Socio Sanitari, Animatore, Fisioterapista, Psicologo.

Qualità della Vita
Parrucchiere / Barbiere, Disbrigo commissioni, Visite mediche specialistiche a richiesta, Portale parenti (App per chat, news e videochiamate)

Animazione e terapia occupazionale comprende: Stimolazione cognitiva, festeggiamenti
giochi collettivi mnemonici e creativi, uscite personalizzate basate sul PAI.

MODALITÀ DI INGRESSO

Per l’ingresso è possibile contattare direttamente la Struttura, che fornirà tutte le informazioni e l’assistenza necessaria sia per l’ingresso come ospiti convenzionati, sia come ospiti privati.

ORARI
Orari

La struttura è aperta dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Per visite al di fuori degli orari di apertura è necessario accordarsi con la direzione. Le visite agli ospiti non sono ammesse durante gli orari delle alzate e della messa a letto e durante l’orario dei pasti. In caso di necessità o di urgenze, se autorizzate dalla Direzione, le visite sono ammesse anche in altri orari.

RETTE E TARIFFE

CONVENZIONATI

71

56

PRIVATI

71

56

ALTRE TARIFFE

NOTE Altre Tariffe

La quota indicata è da considerarsi solo indicativa e può variare da ospite ad ospite in base a vari parametri che vengono valutati in fase di inserimento.

PREZZI CONVENZIONATI

Le tariffe, applicate in maniera uguale su tutto il territorio regionale, sono stabilite dalla D.G.R. 85-6287 del 02/08/2013.
50% (quota sanitaria) a carico dell’ASL di residenza che prende in carico l’anziano, anche quando la RSA è nel territorio di una ASL diversa da quella di residenza
50% (quota sociale) a carico dell’anziano: se, in base alla valutazione sociale, la persona risulta avere un reddito non sufficiente a pagare la quota spettante, interviene il Comune a integrare o a farsi carico integralmente della cifra
È previsto uno sconto per i residenti nel comune di San Michele Mondovì.

INFORMAZIONI DI CONTATTO


Via Rocche, 4, San Michele - 12080 Cuneo
To protect your personal data, your connection to the embedded map has been blocked.
Click the Load map button below to load the map. By loading the map you accept the privacy policy of Google.

Condividi!