“Vassalli-Remondini” è una struttura socio sanitaria residenziale destinata ad accogliere anziani con vari livelli di non autosufficienza, che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. Possono essere ospitati anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche. Per ogni ospite viene elaborato un piano di assistenza personalizzato sulla base delle necessità individuali della persona e della sua famiglia.
La Residenza si sviluppa in un edificio su un unico piano ed è suddivisa in tre nuclei; si affaccia sulle colline piacentine e tutto il complesso edilizio è circondato da un ampio giardino esterno. È immersa nel verde delle colline piacentine, ma in posizione strategica e facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Attorno alla struttura, a disposizione degli ospiti, c’è uno spazio verde attrezzato con camminamenti, panchine e spazi ombreggiati.
PRESENTAZIONE DIRETTORE
Coordinatore di struttura, Responsabile attività assistenziali, Operatori Socio Sanitari, Animatore, Medico, Responsabile Attività Sanitarie, Infermieri, Fisioterapista, Psicologo.
Per l’ingresso è possibile contattare direttamente la Struttura, che fornirà tutte le informazioni e l’assistenza necessaria sia per l’ingresso come ospiti convenzionati, sia come ospiti privati.
Dalle ore 8 alle 20. Per visite fuori orario previsto è necessario chiedere accordarsi con la Direzione.
CONVENZIONATI
50
05
PRIVATI
85
00
ALTRE TARIFFE
È previsto uno sconto del 5% per residenti a Castell’Arquato da almeno 20 anni..