CENTRO DIURNO CASA DEGLI ANZIANI SORBOLO GESTITA DA PROGES, 1
CENTRO DIURNO CASA DEGLI ANZIANI SORBOLO GESTITO DA PROGES, 2
CENTRO DIURNO CASA DEGLI ANZIANI SORBOLO GESTITO DA PROGES, 3
Emilia Romagna - Parma
CENTRO DIURNO CASA DEGLI ANZIANI SORBOLO

Il CD della “Casa degli Anziani” è una struttura locata nel paese di Sorbolo, destinata ad accogliere anziani durante il corso della giornata con rientro a domicilio nel tardo pomeriggio con livelli di non autosufficienza leggeri, che non necessitano di specifiche prestazioni ospedaliere o di tipo esclusivamente sanitario. Possono essere ospitati anche adulti con patologie assimilabili a quelle geriatriche. Per ogni ospite viene elaborato un piano di assistenza personalizzato sulla base delle necessità individuali della persona e della sua famiglia. Il CD si sviluppa in un edificio su un unico piano e si affaccia sul giardino della struttura usufruibile dagli ospiti e famigli. Attorno alla struttura, a disposizione degli ospiti, c’è uno spazio verde attrezzato con camminamenti, panchine e spazi ombreggiati.

PRESENTAZIONE DIRETTORE

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe Gaiani, ho 58 anni e lavoro con gli anziani da 8 anni. Per me ilavorare n un CD è molto importante in quanto aiuti le famiglie a gestire il proprio congiunto… (es la relazione con le famiglie / un ambiente sereno / umanizzare il rapporto con gli ospiti).

SERVIZI
Centro Diurno
CARATTERISTICHE DELL'ACCOGLIENZA
Servizi Alberghieri
Reception / Customer Service (La struttura è dotata di una reception e di un servizio customer service per fornire assistenza e informazioni), Giardino Privato, Ristorazione
Servizi Assistenziali, Infermieristici e Riabilitativi
Attività Socio-Assistenziali, Palestra e riabilitazione, Ambulatorio medico, Stimolazione cognitiva attraverso l'uso di tablet e app, Terapie non farmacologiche

Équipe Multiprofessionale composta da: Coordinatore di struttura, Responsabile attività assistenziali, Operatori Socio Sanitari, Animatore, Responsabile Attività Sanitarie, Infermieri, Fisioterapista.

Qualità della Vita
Parrucchiere / Barbiere, Podologo, Customer experience e customer satisfaction (Laboratori di coprogettazione con i familiari per un costante miglioramento del servizio)

Animazione e terapia occupazionale comprende: Stimolazione cognitiva, Musico-terapia, Arte-terapia, Uscite al museo, Visite al territorio, Ortocultura/Giardinaggio, Viaggio virtuale nella stanza sensoriale, Uscite personalizzate basate sul PAI.

MODALITÀ DI INGRESSO

Per l’ingresso è possibile contattare
direttamente la Struttura, che fornirà
tutte le informazioni e l’assistenza
necessaria sia per l’ingresso come
ospiti convenzionati, sia come ospiti
privati.

ORARI
Orari

Dalle ore 8 alle 18. Per visite fuori orario previsto è necessario chiedere accordarsi con la Direzione.

INFORMAZIONI DI CONTATTO
To protect your personal data, your connection to the embedded map has been blocked.
Click the Load map button below to load the map. By loading the map you accept the privacy policy of Google.

Condividi!