Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2021
Anche quest’anno Proges sostiene l’iniziativa.
Anche in questo 2021 torna l’appuntamento con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, giunta alla sua 20° edizione e diventata un appuntamento fisso per tutte le amministrazioni, ma anche per i cittadini, che hanno scelto di impegnarsi quotidianamente nei confronti del tema sostenibilità. Una sostenibilità che passa anche e soprattutto da comportamenti quotidiani e virtuosi, volti al miglioramento della qualità della vita nelle città.
Sette giorni, dal 16 al 22 settembre, nel segno del movimento green, di spostamenti che prediligono l’uso della bicicletta o di mezzi che favoriscono un minor impatto ambientale. Ma anche sette giorni di incontri e approfondimenti mirati a lanciare un messaggio di cambiamento e rinnovamento dei nostri stili di vita.
Una filosofia e un impegno concreto che Proges continua a sostenere, ormai da anni quale riconosciuta azienda virtuosa del territorio, con impegno e azioni di promozione legate agli spostamenti casa/lavoro.
“Muoviti Sostenibile…e in salute”, questo è il titolo del ricco programma di appuntamenti che animeranno questa settimana, con lo scopo di dialogare, informare e dare ancora più valore al tema della mobilità sostenibile: talk, seminari, corsi di guida sicura e pedalate all’aria aperta alla scoperta di città e natura.
Scarica il Programma Settimana Europea Mobilità Sostenibile 2021